Reclamo N° 67295

Marika
13 Ottobre 2017
buongiorno.Ho appena appreso che mio figlio,compiuto 18 anni nel novembre 2016, non puo' più accedere al bonus dei 500€ in quanto la sua registrazione nion è mai avvenuta. Premetto che,iinizialmente, il suo codice risultava bloccato non si sa per quale motivo.Recatosi in posta,presso la quale aveva effettuato la registrazione on line,gli riferiscono che dovra' attendere perchè saranno stesso loroa richiamerlo.Trascorso altro mese ,mio figlio si reca nuovamente in posta e l'addetto controllando nota che glia hanno sbagliato il numero di telefono quindi non avrebbero mai potuto contattarlo. Passa altro tempo ,tra l'esame di maturita' e varie cose,siamo arrivati a settemre. Torna in posta e gli dicono di telefonare ad un numero che gli risolvera'la questione.Chiama e questi gli dicono che non risulta registrato e che non ha piu' diritto al bonus in quanto scaduto il 30/6!!! ora mi chiedo:possibile che debba perdere 500€ cosi come un pollo???visto che adesso è iscritto al I ANNO DI UNIVERSITA'....POTETE AIUTARMI??? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239