Reclamo N° 225824

Nicolò
16 Febbraio 2021
Buongiorno Ho attivato ad Agosto 2020 un abbonamento semestrale con la palestra Porta Venezia Fitness Club (Via Gustavo Modena 10) . Purtroppo ad Ottobre 2020 le palestre hanno chiuso. Dato che mi trasferisco a Marzo 2021 ho chiesto alla palestra il recesso del contratto ed il rimborso per i mesi non goduti in quanto non potrei usufruire di un eventuale allungamento dell'abbonamento o voucher. La palestra si rifiuta categoricamente di effettuare il rimborso per i mesi non goduti e offre solamente un eventuale allungamento del contratto per i mesi non goduti quando potranno riaprire. Ho già contattato via email l'azienda cercando di far valere i miei diritti ma non c'è verso, non si smuove dalla proposta di allungamento del contratto che non potrei usufruire. Nella speranza di ricevere un vostro supporto Ringrazio anticipatamente Nicolò Clementi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239