Reclamo N° 54275

Antonia
12 Luglio 2017
Buongiorno, ho avuto problemi con la società gasplus perche non risultava pagato un bollettino che a me non è mai arrivato, credo causa problemi delle poste, precisamente data fattura 17/01/17 scadente il 03/03/17 . Preciso che ignara di tutto mi arriva un altro bollettino cioe data fattura 17/03/17 scadenza 24/04/17 e vado a pagarlo,arriva pure quello dopo cioe data fattura 16/05/17 scadenza 22/06/17( ritardo un po a pagarlo 10 giorni piu o meno) e il giorno stesso che pago torno a casa e trovo staccato il contatore senza nessun avviso, stupefatta vado a controllare tutti i pagamenti e li ho tutti a posto. Alla fine li chiamo spiego che non mi era arrivata quella fattura e neppure avvisi in merito, niente da fare! ok vado a pagare e mi dicono che con la prossima fattura dovrò pagare le spese di riattivazione, questo non mi sembra giusto e lo contesto. Potrò evitarlo o almeno chiedere il rimborso??
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239