Reclamo N° 55925

Sarah
24 Luglio 2017
Buongiorno ho avuto un problema con L acquisto di un anello nella catena 'stroili oro' sede di Modena dentro al centro commerciale 'La Rotonda' . questo anello d oro mi è stato regalato in data 24/7/2016 ma non mi è andato bene ne la misura ne il modello . al punto vendita mi sono recata nel pomeriggio e la commessa mi ha detto che non possono fare ne un rimborso ne un buono . Sono obbligata a tenerlo e ho tempo un mese per cambiarlo . Io non ho trovato nulla che mi andasse bene, quindi se da qui a un mese non trovo niente , i soldi spesi sono buttati ? Com è possibile che a fronte di un articolo nuovo con scontrino non ho diritto ad un rimborso ? Mi han detto che solo se compri online fanno il rimborso . Di persona no . Veramente assurdo !
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239