Reclamo N° 262835

Eva
16 Marzo 2022
Buongiorno, ho avuto un'infiltrazione d'acqua dovuta a una rottura di un tubo all'appartamento sopra al mio. Tale infiltrazione ha rovinato un mobile presente nella stanza (nuovo con 3 mesi di vita) dunque ho richiesto preventivo al mobilificio che mi ha venduto il mobile. Mi hanno comunicato che cambiare i pezzi rovinati farà perdere la garanzia su tutto il mobile (garanzia di 5 anni) e dunque mi consigliano di cambiare tutto. Ovviamente l'assicurazione dell'appartamento sopra non mi permetterà mai di ripagarmi tutto il mobile per tale motivazione. Non troviamo passaggi del contratto che specificano questa cosa, l'arredatore in questione considera questo incidente come "buon uso del mobile" che è venuto a mancare per l'infiltrazione d'acqua. Non essendo stata causata da me bensì da terzi, ho bisogno di capire meglio la situazione anche per comunicare una cifra adeguata all'assicuratore.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239