Reclamo N° 53868
Marco
10 Luglio 2017
buongiorno ho bisogno di aiuto per contestare l’istallazione non avvenuta ad opera d’arte del pacchetto climatizzatore hisense in data 28/06/2017 presso la mia abitazione, Lonate Pozzolo via Carpiano 20/C
Il giorno successivo all’installazione, i climatizzatori hanno smesso di funzionare, nel dettaglio lo split montato in sala da12000 btu non ha mai funzionato, gli split da 9000 BTU funzionano in alternanza ma non a sufficienza.
Dopo le mie innumerevoli chiamate e mail per la richiesta di assistenza, ad oggi mi viene risposto che è una cosa normale e che non c’è molto margine di tempo per l’assistenza.
Ripeto l’installazione è avvenuta il 28/06/2017 ed il 30/06/2017 hanno smesso di funzionare.
ho già provveduto a chiamarli e ad inviare PEC con le informazioni utili
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18