Reclamo N° 54576
Silvia
14 Luglio 2017
buongiorno,
ho cercato di acquistare un prodotto dal sito di unieuro ieri 13 luglio. sul sito era previsto un ulteriore sconto del 5%per acquisto on line. Ricordo chiaramente che tale sconto era (come la promozione sul prezzo)valida fino al 16 luglio. Il giorno dopo, cioè oggi cervo di portare a termine l'acquisto e trovo che lo sconto del 5%non è più praticabile. Fotografo la pagina del sito in cui compare il banner e la invio via mail al'assistenza clienti. L'operatore telefonico (contattato nel frattempo) dice che la scadenza era mezzanotte e che in .mattinata (fino alle 13.30 circa) il banner era rimasto per un errore di sistema. Non credo che in questo caso debba rimetterci il consumatore, rinunciando allo sconto!ho scritto di nuovo all'assistenza clienti per protestare..
Grazie per qualsiasi intervento possiate mettere in atto.
silvia scandaluzzi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18