Reclamo N° 74879

Ketti
05 Dicembre 2017
Buongiorno, ho chiamato una ditta per la manutenzione della caldaia la quale ha effettuato 2 interventi presso la nostra sede. questo qui di seguito è quanto gli ho scritto via email ... Chiedevo chiarimenti in merito alla Vs ultima fattura n. 1582 del 24/11/2017: - Vi abbiamo chiamato perché la caldaia era bloccata e siete intervenuti il 30/10/2017- vi abbiamo pagato un'ora e mezza di tecnico (in realtà nel rapporto c'è scritto mezz'ora) + diritto di chiamata. Alle ore 17.30 il tecnico se ne è andato. (e abbiamo pagato 102 euro subito) - il 31/10/2017 (il giorno dopo) la caldaia era nuovamente in blocco. Vi abbiamo chiamato e riprogrammato a Vs discrezione e disponibilità un altro intervento avvenuto in data 4/11/2017 ancora un'ora e mezza questa volta straordinaria (perché?) nel rapporto d'intervento segnato mezz'ora. + altro diritto di chiamata. per un totale di euro 183 Ora mi dico.... ok il pezzo sostituito... ma il Vostro tecnico non poteva accertarsi prima di andarsene nel primo intervento che la caldaia funzionasse? Mi dispiace ma non ritengo di dovervi pagare la seconda chiamata e un intervento STRAORDINARIO (non pattuito) di un'ora e mezza. Confidando nella Vostra disponibilità, rimango in attesa di ricevere Vs riscontro in merito. Cordiali saluti. Mi hanno telefonato dicendo che non sono dei veggenti e non potevano prevedere che si rompesse il pezzo. Voglio far presente che nel primo rapporto ha scritto pulito pressostato e nel secondo intervento ha scritto sostituito pressostato. MAH!
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