Reclamo N° 81143

Francesco
16 Gennaio 2018
Buongiorno , Ho comperato un cofanetto emozione3 charme , ma non riesco a prenotare , nonostante prenoto a distanza di 90/120 giorni . Dopo il quinto rifiuto di prenotazione e le recensioni negative per lo stesso motivo , vorrei riavere i soldi spesi. Il negoziante ( Comet, nel centro commerciale borgogioioso di Carpi MO ) non ne vuol sapere di rimborsarmi perché dice che non spetta lui ma a quelli di emozione3. La mia domanda è : c'è qualche articolo che posso mostrare al responsabile del negozio per riavere i soldi ? Oppure come devo procedere per farmi rimborsare ? Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239