Reclamo N° 315891

Rossella
18 Dicembre 2023
Buongiorno, ho comprato a giugno 2023 un' auto usata da un rivenditore, che mi ha rilasciato la garanzia annuale e in più io ho fatto una garanzia ulteriore a mie spese.a novembre 2023 scopro che l' impianto di riscaldamento dell' auto non funziona, l' aria calda non esce dal climatizzatore. Il meccanico mi dice che il guasto dipende dal radiatorino di riscaldamento che va cambiato. La garanzia ulteriore non copre né il pezzo né l' intervento, e il rivenditore mi dice che è a mio carico. Mi chiedo perché io debba pagare quest' intervento, dato che ovviamente non dipende da un mio uso in quanto non ho mai usato l' aria calda prima di accorgermi che nn funzionasse, dato che era giugno. E altra cosa il rivenditore non dovrebbe vendere una macchina funzionante in tutte le sue parti?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239