Reclamo N° 331686

Serena
11 Giugno 2024
Buongiorno, ho comprato su Amazon dal venditore AOSOM un ombrellone rettangolare con possibilità di essere inclinato sul lato lungo. L'ombrellone arrivato presenta un difetto di montaggio pertanto si inclina lungo la diagonale. Contatto il venditore direttamente mediante la pagina amazon. Mi vengono richieste delle fotografie, invio le fotografie e la risposta successiva mi suggerisce come aprire l'ombrellone. Rispondo che siamo in grado di aprirlo, ma che ha evidentemente un difetto, ecco la risposta del venditore:"Gentile Cliente, Ho chiesto a uno specialista del prodotto e mi ha detto che lo sterzo è stato installato nella direzione sbagliata. Le chiederei di provare a reinstallarlo per vedere se il problema può essere risolto. Tuttavia, anche con l'installazione attuale, questo non avrà alcun effetto sull'utilizzo. Un cordiale saluto, Gianna Aosom Customer Care" A questo punto rispondo che visto che viene ammesso il difetto dell'ombrellone e che non voglio smontarlo per non perdere il diritto di recesso, e che l'ombrellone non fa in modo corretto la funzione per cui è stato comprato, chiedo la sostituzione dell'ombrellone e comunico vi ho messo a conoscenza del fatto per essere tutelata. Attendo ora una risposta dal Customer care. Vi terrò aggiornati. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239