Reclamo N° 65455

Rosa
02 Ottobre 2017
Buongiorno, Ho comprato un cellulare LG G4 in data 05.01.16 e in data 24.07.17 (ancora in garanzia), ho avuto un problema di Boot Loop (così lo hanno denominato al centro assistenza Global Service s.r.l. dove l'ho portato). L'ho ritirato in data 16.08.17 (anche se sulla scheda c'è scritto 11.08.17) e mi hanno detto che la scheda madre era stata sostituita e che il cellulare ora era praticamente nuovo. Il giorno stesso, giusto il tempo di memorizzare di nuovo le applicazioni, mi accorgo che non funzionavano le chiamate ne in entrata ne in uscita e che c'era poco campo. Lo riporto in data 17.08.17 e lo ritiro in data 25.09.17 (anche se era pronto dal 05.09.17, non ho potuto prima perché ero in ferie). Me lo consegnano e mi dicono che hanno effettuato un aggiornamento. Me lo consegnano con il vetrino protettivo rotto senza rimediare al danno, anzi dando la colpa a me, perché prima di lasciare il telefono dovevo levarlo (cosa che però non mi hanno detto). Ieri sera 01.10.17 stesso problema, non partono ne entrano le chiamate e per il continuo tentativo di connettersi, mi si è bruciata anche la sim che ho dovuto sostituire pagando 15,00 euro. Devo portarlo per la terza volta in assistenza e vorrei capire quali diritti ho e come posso farmi valere.
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