Reclamo N° 65723

Giusy
03 Ottobre 2017
Buongiorno, ho comprato un materasso e una rete da Roveda varedo (mi) mi era stato detto che la struttura non aveva necessità di altro e che era conforme come letto per la mia bambina di 3 anni. peccato che il prodotto, oltre a essere arrivato dopo più di un mese invece che 15 gg come indicato in fase di vendita, non può andare bene così com'è, il materasso scivola dalle doghe, non c'è nessuna sponda nemmeno minima e il materasso in schiuma non è della qualità indicata, fa sudare durante la notte e non mi pare un buon prodotto. Ora chiedo di recedere perchè è vero che ho visto la rete in negozio ma mi sono fidata dei consigli della venditrice, sbagliando. Posso restituire la merce? tra l'altro ho chiesto anche la certificazione dei prodotti acquistati perche vorrei capito quanto di vero c'è.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239