Reclamo N° 343389

Monica
20 Novembre 2024
Buongiorno, ho comprato una borsa da circa 200 euro presso l'azienda EUTERPE SRL. dopo pochi giorni di utilizzo la borsa ha presentato un difetto di fabbricazione, l'ho comunicato al servizio clienti il quale ha prenotato un ritiro della borsa con un loro corriere per poterla sistemare. ho inivato la borsa ma il corriere maldestro ha schiacciato il pacco e la borsa si e' rovinata irrimediabilmente, tanto da non poterla piu riparare. l'azienda mi ha comunicato che la borsa e' arrivata danneggiata ma che non si fa carico di questa cosa in alcun modo, dicendomi che dovevo prevedere un imballo di spedizione piu robusto. come mi posso comportare? é possibile fare un reclamo formale per avere un rimborso? e' possibile segnalare l'azienda in qualche modo? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239