Reclamo N° 53235

Salvatore
05 Luglio 2017
Buongiorno, Ho comprato una polizza online da ConTe.it, sfortunatamente non ho potuto comprare l'auto, ho chiesto il rimborso ma non ho ancora ricevuto niente. Ho comprato la polizza il 22/06/2017 e ho richiesto il rimborso il 23/06/2017. Mi hanno mandato un Modulo richiesta rimborso, l'ho compilato e l'ho rimandato in pochi minuti. Ho nominato un conto bancario in Australia ma non ho ancora ricevuto niente. La targa del veicolo e DG802RA, il Riferimento numero e CON0000002510604 e il loro numero di assistenza e 0645234523. Grazie per la vostra assistenza. Cordiali saluti, Salvatore
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239