Reclamo N° 280433

Alessandro
22 Settembre 2022
Buongiorno, ho contattato la società Family Care srl che si occupa di fornire badanti per persone anziane a pagamento .E' stato attivato il servizio il giorno 8 agosto alle ore 14.00 , sono dovuto andare a prendere la badante in ufficio e portarla a casa della persona anziana , dopo 30' la badante decide di andarsene perché non si sentiva sicura. Immediatamente inviata mail alla società comunicando quanto successo e che il servizio non è partito. Ho ricevuto 2 fatture, una di € 305 per attivazione servizio, (pagata in data 14 agosto 2022),l'altra di €525 per 60 ore di attività della badante mai avvenute. Oggi la società minaccia azioni legali per il mancato pagamento perché affermano che il servizio è stato effettuato
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239