Reclamo N° 345044
Attilio
16 Dicembre 2024
Buongiorno, ho da anni un depuratore per acqua potabile di Medical Division. Con cadenza semestrale viene effettuata la manutenzione (controllo e sostituzione filtri, cambio sacca sali). Fino all'ultimo intervento di manutenzione, effettuato circa 6 mesi fa, il pagamento avveniva, con bonifico dopo l'intervento.
qualche giorno fa siamo stati contattati dall'azienda per programmare l'intervento e ci è stato comunicato che solo dopo il pagamento dell'intervento avremmo potuto prendere appuntamento con il tecnico. Questa novità ci ha fatto storcere il naso ma abbiamo fatto il bonifico. Dopo nostre insistenze per chiarire questo cambio di politica, ed aver fatto una recensione negativa su Facebook, per tutta risposta ci è stato scritto (sempre tramite Facebook) che non siamo più clienti graditi. oggi sarebbero dovuti intervenire per la manutenzione programmata e nessuno si è presentato. Ma il bonifico è stato effettuato da noi, come richiesto. Non vogliamo essere più clienti ma pretendiamo che venga effettuata la manutenzione pagata o almeno la restituzione dell'importo
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