Reclamo N° 328808
Mario
08 Maggio 2024
Buongiorno
Ho dovuto affrontare velocemente la ristrutturazione di un bagno (c'era una perdita d'acqua) . La casa è in provincia di Belluno mentre io risiedo a Lissone (MB). L'inquilino mi pressava per intervenire e non trovavo nessuno. Ho deciso di cercare su internet. Mi hanno contattato alcune società : non molte in verità , alcune lontanissime come ubicazione. Alla fine ne ho scelto una con sede operativa a Treviso che mi sembrava la più strutturata e vicina. Mi hanno mandato un preventivo ho pagato le prime due rate (per ristrutturazione con bonifico x recuperare il 50%) ed hanno iniziato a smontare il bagno (previsione lavori 7-10 gg) . In realtà ne io ne l'inquilino abbiamo seguito bene i lavori che si sono protratti per un mese circa (c'erano ponti in mezzo , problemi dovuti alla casa vecchia etc ..) . Alla fine con una situazione non proprio brillante mi hanno richiesto il terzo ed ultimo bonifico (nel contratto c'era effettivamente che l'ultimo pagamento fosse prima del termine dei lavori) minacciando di non terminare prima del pagamento. Naturalmente ho pagato per finire velocemente la cosa . Hanno fatto un ultima comparsata lasciando una situazione disastrosa (non è stato neppure provato il funzionamento dell'acqua nei bagni !!) e da allora non sono più contattabili. Cosa posso fare ?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18