Reclamo N° 226080

Michela
18 Febbraio 2021
Buongiorno, ho effettuato il giorno 10 gennaio 2021 un ordine sul sito www.lenstore.it per acquistare delle lenti a contatto. Nei giorni successivi ho seguito le info per il tracciamento tramite il link ricevuto via mail. Le lenti che ho acquistato provenivano dalla Gran Bretagna pertanto sapevo che ci sarebbe voluto qualche giorno in più. Il problema è che le informazioni di tracciamento che ho a disposizione si interrompono il 25 gennaio, giorno in cui il pacco si trovava presso il Centro Operativo Postale di Milano. Ho mandato una mail per ricevere assistenza dal sito Lenstore, ma non ho ricevuto risposta. Li ho ricontattati qualche giorno fa tramite la live chat presente sul loro sito, ma neanche in questo caso mi hanno risposto. Oggi ho provato a chiamare il numero di telefono per l'assistenza clienti, ma neanche stavolta mi hanno risposto. Io sono stata costretta ad acquistare le lenti a contatto altrove perché ero rimasta senza, quindi ho dovute spedere ulteriori soldi. Come posso fare per avere un rimborso dal sito per l'ordine fatto e mai ricevuto? Grazie
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