Reclamo N° 319183
Claudia
29 Gennaio 2024
Buongiorno, ho effettuato un'ordine online dalla Farmacia De Tommasis
(Piazza Muzii, 25 - 80129, Napoli) acquistando diversi prodotti tra cui MAG24ORE 1 GIORNO confezione BIPACK da 20 bustine. Quando ho ricevuto l'ordine all'interno del pacco vi era invece che il prodotto ordinato MAG2 RICARICA confezione da 24 bustine. i prodotti sono differenti ed hanno funzioni differenti.
ho subito segnalato al servizio clienti senza ricevere risposta e chiamato al numero ma mi hanno attaccato il telefono. solo oggi, dopo 5 giorni di continue mail e messaggi e dopo aver minacciato di scrivere a voi mi ricontattano via mail scrivendoti che devo precedere al reso a mie spese perché non si tratta di un loro errore. non è per i soldi della spedizione ma più perché mi sento presa in giro. Posso documentare tutto con foto come del resto ho fatto con loro. Certi di un vostro riscontro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18