Reclamo N° 62933
Rosaria anna
15 Settembre 2017
Buongiorno, ho fatto fare un paio di occhiali ad Aprile presso un ottico, dietro prescrizione del mio oculista. Una volta consegnati, constatavo che non vedevo correttamente. Tornata dall'ottico, ottenevo che mi rifacessero gli occhiali: purtroppo anche questa volta non vedevo bene. Decidevo quindi, agli inizi di Settembre, di rivolgermi ad un altro ottico, con la stessa prescrizione.
Nel giro di una settimana ottenevo un paio di occhiali con cui vedo bene. Poichè ho pagato €. 583,00 per un prodotto che non posso portare, vorrei sapere se ci sono i margini per chiedere un indennizzo. Ringrazio e saluto cordialmente, Taddeo Rosaria Anna
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18