Reclamo N° 242819

Letizia
22 Agosto 2021
Buongiorno ho fatto gia presente a booking che la struttura dove mi sono recata a Formia casa vacanze villa lucia era sporca non rispettava le normi anticovid e dopo 1 e 1/2h sul posto non ci ha chiesto neppure i documenti di riconoscimento. Ho mandato foto interne con noi seduti e quando ho lasciato la struttura ho detto alla proprietaria che se voleva andare mio figlio il giorno seguente di lasciarmi la stanza libera soggiorno da lunedì 16 agosto al 20 agosto. Dopo 1h che sono andata via mi ha inviato un messaggio dove diceva in serata di conferma la stanza al che l'ho chiamata e detto di lasciare la stanza a nostra disposizione fino a venerdì visto che non voleva rimborsare l'importo gia pagato. Subito ho chiamato booking detto tutto inviato foto interne tutto questo lunedì primo giorno di presentazione martedì mattina la struttura annulla la prenotazione richiamo booking che ricontattano la struttura che dice di aver annullato la prenotazione x non farmi fare le recensioni entro 24h booking mi dice che mi inviavano loro il link x fare le recensioni dopo varie telefonate mie xché dopo 24h niente mi viene mandato il link x le recensioni ma no pubbliche alla struttura e a che mi serve? Ricontatto booking che richiama la struttura si rifiuta di fare il rimborso allora booking cerca di darmi un contentino il 15% della somma pagata 48€ in totale ho pagato 320€ in buoni x il prossimo viaggio. Mi chiedo c'è modo di riavere i miei 320€ e magari pure i danni x mancata vacanza? Del resto la struttura ha tutte recensioni quasi perfette quella negativa mia booking non mi ha permesso di farla e la struttura lavora ancora tranquillamente con loro.Gra
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239