Reclamo N° 226016

Marco
17 Febbraio 2021
Buongiorno Ho fatto un abbonamento ad ore(150 ore da usufruire in 12 mesi) aul loro sito online in data 26/02/2020 presso la palestra Smart ASD con CF: 94077200015 P.IVA: 11728830016 sita a Nichelino(TO) ma con un altra sede a Torino(TO),ho utilizzato piu o meno solo 3/4 ore di codesto abbonamento poi è iniziato il lockdown causa pandemia con successiva chiusura.nei mesi successivi quando il dpcm permetteva la riapertura mi sono rifiutato di andare in quanto la palestra non mi dava affidabilitá per le norme di sicurezza anticovid.chiamo il titolare e mi propongono un recupero dei mesi non usufruiti solo su rinnovo obbligatorio. vengo a scoprire qualche mese fa che la palestra nonostante il lockdown è stata scoperta aperta e utilizzata anche se vietato.visto che gia non nutrivo tanta tranquillità e sicurezza nei loro confronti dopo questo fatto ancora meno.Ora chiedo gentilmente come comportarmi nei confronti di suddetta azienda in quanto non ho voglia di tornare da loro,posso chiedere il rimborso e se si in quale maniera?grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239