Reclamo N° 75779

Roberto
12 Dicembre 2017
Buongiorno, ho fatto un acquisto di un bene dalla Cina con vettore TNT. Conoscendo il processo doganale, ho contattato TNT PRIMA di fare l'ordine, per chiedere chiaramente se, oltre eventuali dazi e iva, avrei pagato altri soldi per il loro lavoro e la risposta è stata negativa. L'oggetto, del valore di 25€, mi è stato consegnato dovendo spendere altri 30,02€ NON giustificati da nessuna fattura decantante gli importi. Sto chiedendo spiegazioni da giorni ma alle mail e telefonate rispondono sempre allo stesso modo e SOPRATTUTTO sembra non vogliano inviarmi la fattura di quanto ho pagato. Capisco che si parla di spiccioli, ma vedo MOLTA malafede e ho tutto documentato negli scambi mail con il loro supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239