Reclamo N° 226266

Gabriella
19 Febbraio 2021
Buongiorno ho fatto un acquisto sul sito Ventis.it il giorno 22/01/2021. Nella mail di conferma veniva indicato che sarebbe stato spedito entro il giorno 01/02/2021. Ad oggi l'ordine è ancora in lavorazione. Ho aperto diversi ticket (all'ultimo non mi hanno risposto nonostante i solleciti). Ho chiamato diverse volte il call center ma non ho mai ricevuto le chiamate da parte dei responsabili promesse. Ho scritto una recensione pessima e il giorno successivo sono stata contattata dicendomi che avrebbero verificato con il fornitore e che mi avrebbero richiamata. Ovviamente non ho più sentito nessuno. Ho chiesto di annullare l'ordine e soprattutto di riavere indietro i soldi. Anche su questo fronte nessuna notizia (si può fare il reso, ma non l'annullo dell'ordine). Come posso precedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239