Reclamo N° 260203

Massimo
15 Febbraio 2022
Buongiorno, ho in atto un finanziamento con la findomestic con una rata mensile di circa 58 €. nel mese di agosto la stessa findomestic ha erroneamente inviato la richiesta di riscossione della rata con il codice di revoca. mi sono attivato per ripristinare il pagamento e spendendo soldi per il bonifico per la specifica rata e tutto si è risolto. adesso a febbraio si ripresenta la stessa identica cosa solo che adesso ho l'evidenza trasmessa dalla mia banca. al telefono con un operatore della finanziaria, mi è stato riferito che se non provvedevo sari andato in contro a protesti e problemi che ne derivano dal mancato pagamento. sempre le findomestic mi riferisce anche che, anche se il problema fosse loro, io non ho diritto a nessun rimborso per il tempo/permessi e denaro che spenderò. è corretto tutto questo? ringrazio anticipatamente. Massimo Bruno
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239