Reclamo N° 77969

Silvia
28 Dicembre 2017
Buongiorno, ho in essere una Polizza Vita con la Ergo Previdenza. A luglio 2017 mi hanno confermato che avrebbero iniziato a pagarmi la rendita annuale e che la prima rata doveva essere emessa da Ergo (loro testuali parole) il 1/12/2017. Nonostante il call center mi dica che è tutto a posto ai miei numerosi solleciti non sanno rispondere. Non c'è nessun altro con cui io possa parlare oltre al il call center. Che cosa posso fare ? Ho già scritto 3 PEC al loro indirizzo PEC ma non mi ha risposto mai nessuno. Grazie, allora attendo una vostra chiamata. Silvia Giovannetti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239