Reclamo N° 234386

Linda
05 Maggio 2021
Buongiorno, ho inoltrato una richiesta di prestito pluriennale all'INPS ex inpdap, la domanda va compilata online e una volta inoltrata non può più essere corretta. Avendo fatto un errore nella domanda l'operatore del contact center (gli unici con cui ci si può interfacciare) mi ha suggerito di annullarla, dicendomi che avrei potuto rifarla subito dopo. Purtroppo invece la domanda risulta annullata ma non cancellata e io non posso procedere a nuova domanda. Sono preoccupata perché dal momento della domanda all'erogazione passeranno comunque altri 90 giorni e nessun operatore sa dirmi quando sarà cancellata la vecchia domanda. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239