Reclamo N° 226760

Francesca
24 Febbraio 2021
BUONGIORNO, HO LETTO L ARTICOLO SU MCFIT, È IO STO VIVENDO LA STESSA COSA CON LA FITACTIVE, UN ALTRA CATENA DI PALESTRE. HO SOTTOSCRITTO L ABBONAMENTO X ME E MIA FIGLIA A FEBBRAIO 2020 E FINO OGGI, NONOSTANTE LA CHIUSURA HANNO CONTINUATO A PRELEVARE MENSILMENTE DAL MIO CONTO, POSSO ESSERE RIMBORSATA CASH, NON CON IL PROLUNGAMENTO DELL ABBONAMENTO, SE SE SI MI POTETE X CORTESIA SPIEGARE COME FARE, GRAZIE BUONA GIORNATA
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239