Reclamo N° 240002

Stefano
13 Luglio 2021
Buongiorno, ho letto quanto avete scritto su McFIT e ho anch'io lo stesso problema, ho mantenuto aperto l'abbonamento in quanto avevano dichiarato che i mesi sarebbero stati aggiunti in coda, (addirittura nella prima chiusura di marzo 2020 avevano comunicato via meil che i mesi per chi li aveva sostenuti venivano raddoppiati da 2 a 4 mesi da recuperare) ora invece fanno sapere a seguito richiesta di smaltimento dei mesi pagati che non posso usufruire ne dei 4 mensilità precedenti (2020) ne dei 7 mesi pagati nel 2021 e propongono un cambio non equo, tipo, 12 mesi di bevande isotoniche gratuite (che costerebbero la metà di quanto ho pagato) un mese i palestra costa 23,90 e le bevande isotoniche (prodotto a cui non sono interessato) 9,90€/mese. Non rispondono alle mail, se non con mail automatiche dove danno queste informazioni, non rispondono al telefono! sembra che l'unico modo sia quello di dare disdetta e scrivere "recupero mesi" con tutti i disagi per il servizio che ne consegue, senza quindi avere continuità ne certezza... cosa è possibile fare ? questa è una truffa... non si può pagare un servizio per cui non si è usufruito non è il cittadino che deve rimetterci.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239