Reclamo N° 51515
Massimo
16 Giugno 2017
Buongiorno ho mandato a riparare la Nintendo Wii di mio figlio dopo aver pattuito un preventivo di 105 euro X la riparazione la vengono a ritirare a casa all indirizzo che ho dato.rispediscono la Wii riparata il 15 maggio.dopo ripetute e mail e telefonate ad oggi la wii e ancora dal corriere xche la Nintendo ha sbagliato a scrivere L indirizzo X la consegna e vuole che io paghi quasi 150 euro.ho più volte chiesto di parlare con un responsabile ma mi sento dire che non me lo danno perché devo contattarli solo via e mail ma è successo che nemmeno mi hanno risposto.io posso solo parlare con il numero verde che mi risponde che devo solo aspettare le e mail dell altro ufficio.ormai è quasi un mese..che posso fare??buona serata e grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18