Reclamo N° 64845

Aniello
27 Settembre 2017
Buongiorno, ho notato dall'estratto della mia Postepay che è stato rinnovato il mio abbonamento ad ABA English il 04/09//2017 senza il mio consenso con un prelievo di 125,00 €, e , approfondendo la ricerca ho notato che lo stesso prelievo mi era stato fatto anche l’anno precedente il 27/08/216 ancora senza il mio consenso di 125,00 €. Ho scritto ad ABA English chiedendo l’annullamento dell’abbonamento ed il rimborso delle somme trafugate. Mi hanno riferito che queste sono le loro politiche, se si chiede un abbonamento poi occorre disdire altrimenti loro si autorizzano a rinnovare l’abbonamento automaticamente. Il punto è che io non ho mai chiesto un abbonamento ho solo acquistato un corso con scadenza di 50€ e non mi sono più preoccupato perché conscio che era a scadenza. Chiedo Vostro intervento per risolvere la problematica. Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239