Reclamo N° 280973

Francesco
28 Settembre 2022
Buongiorno, ho ordinato (è venuto un loro incaricato per prendere le misure) tramite la ditta CAVA di Lissone (MB) una pergola PRACTIC con pagamento parziale anticipato (LUGLIO 2021) Dopo più di un anno in cui (tramite telefonate e messaggi WATTSAP) hanno adotto scuse per problemi di mancanza pezzi, nell'ordine e quant'altro sono passati i loro installatori per mettere solamente la struttura (MAGGIO 2022). Le coperture hanno promesso sarebbero passati per l'installazione non appena sarebbero arrivati dalla ditta PRACTIC. All'inizio di settembre hanno promesso l'arrivo degli installatori per il 28 settembre. Lunedì 26 alla mia richiesta di sapere l'orario dell'intervento, la ditta CAVA mi risponde che l'intervento non avrà luogo e che mi faranno sapere la nuova data. Chiedo come devo fare per recedere dal contratto e chiedere eventuali danni con questa ditta TOTALMENTE inaffidabile e non aver problemi in futuro su loro eventuali rivendicazioni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239