Reclamo N° 269112

Michela
20 Maggio 2022
Buongiorno. Ho partecipato al bonus climatizzatori presso Unieuro di Santa Caterina - Bari compilando il precompilato e inviando i documenti necessari a Febbraio 2022. Trascorso un mese, nessuna risposta da parte dell'azienda. Io e il mio compagno ci rechiamo personalmente e ci dicono che la pratica non era possibile intestarla ad un comodatario d'uso dell'immobile (cosa assolutamente non vera - nel loro stesso precompilato era scritto - detto DOPO UN MESE E SOLO PERCHè CI SIAMO RECATI NOI IN NEGOZIO). Ricompilo il precompilato nell'identico modo della volta precedente. Il 10 Aprile, dopo svariate telefonate, ci danno esito positivo e ci dicono come procedere per il bonifico. Effettuo bonifico il 15 Aprile e con tanto di ricevuta dove si evidenziava il codice CRO, fino a venerdì 7 Maggio ci hanno presi in giro dicendo che il bonifico non era arrivato. Ci rechiamo nuovamente in negozio, ci parlano di un'agenzia dell'entrate che non riesce a dare l'ok per il ritiro della merce. Contatto i piani alti di unieuro - dove preciso non hanno un recapito per i reclami - e l'assistente mi dice di aver avviato una pratica per sollecitare la cosa ma che più di questo non era possibile fare in quanto avrei dovuto rivolgermi solo in negozio. UNO SCARICA BARILE INCREDIBILE. Ieri contatto nuovamente Unieuro di Bari, che cambiano del tutto versione: IL BONIFICO ERA ARRIVATO MA L'AGENZIA (non delle entrate sta volta) NON RIUSCIVA AD ASSOCIARE IL MIO NOME AL BONIFICO BANCARIO. Questo è quanto. In attesa di un vostro riscontro, vi saluto
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