Reclamo N° 330087
Stefania
22 Maggio 2024
Buongiorno, ho partecipato al concorso di Biopoint dove a fronte di un acquisto di 20 € di prodotti era possibile partecipare al concorso ricevendo un premio certo della imetec bellissima. Ho partecipato inviando il tutto entro la scadenza del 31/10/2023 ricevendo la ricevuta di partecipazione.
Qualche settimana fa, a seguito di mia richiesta per sapere quando riceverò il premio, mi viene risposto che le cifre inserite nel form non erano esatte perchè mancavano gli 0, nello specifico “Gentile utente,
le comunichiamo che la sua partecipazione ha avuto esito negativo, in quanto il numero da lei inserito in fase di registrazione non corrisponde con il numero presente nel suo documento d'acquisto.Come indicato nel form di registrazione, era necessario inserire le 8 cifre del documento d'acquisto inclusi eventuali 0 e senza trattini.Cordiali saluti”.
Effettuando qualche verifica online ho scoperto che tale modalità di risposta è stata inviata a diversi clienti quindi è evidente che si tratta di una truffa e tale risposta è un modo per non consegnare il premio.
Segnalo pertanto a voi tale spiacevole episodio in modo tale che possano essere intraprese misure contro Biopoint.
Cordiali Saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18