Reclamo N° 332096

Federica
15 Giugno 2024
Buongiorno, ho partecipato al concorso di Biopoint lo scorso ottobre, dove a fronte di un acquisto di 20 € di prodotti era possibile partecipare, ricevendo un premio certo della imetec bellissima. Ho partecipato due volte, spendendo più di 40 euro di prodotti e tutte entro la scadenza del 31/10/2023 ricevendo la ricevuta di partecipazione. Ieri, a seguito di mia richiesta per sapere quando riceverò il premio, mi viene risposto che le cifre inserite nel form non erano esatte perchè “il numero da lei inserito in fase di registrazione non corrisponde con il numero presente nel suo documento d'acquisto”. Non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, se non avessi scritto io e inoltre dovendo inserire lo scontrino, penso che la prova ci sia, poi è semplice incorrere nell'errore di trascrizione, ma non vi è malafede con scontrino che certifica.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239