Reclamo N° 72443

Flavio
19 Novembre 2017
Buongiorno, ho prenotato presso il negozio di strumenti musicali Guitar di Tortona (mio negozio di fiducia da sempre) una chitarra MUSIC MAN Majesty al costo € 2980,00. Le previsioni di arrivo dello strumento erano fissate nel mese di settembre u.s. Ad ottobre il negoziante mi ha detto che la Music Man (ditribuita da Mogar Spa) ha avuto un ritardo nella consegna e non sapeva ipotizzarmi i nuovi arrivi. Visto che per un altro acquisto ho avuto gli stessi problemi con lo stesso distributore, ho scritto al Sig. Peloso di Mogar. Questi si scusava per il ritardo adducendo il ritardo al problemi da loro non gestibili, [...]. Purtroppo questo tipo di chitarre perdono molto velocemente il loro valore. Il rischio è di trovarmi con un modello "non più nuovo" dal momento che nel frattempo, il chitarrista che ha "inventato" questo modello ha già fatto uscire altri due modelli. Ho chiesto a Mogar che almeno mi venga riconosciuto uno sconto commisurato alla durata del ritardo. Ma dopo questa mia richiesta non ho più avuto risposte dal Sig. Peloso. Mi ero addirittura offerto - per agevolare Mogar - di ricadere su altro modello/colore a patto che però non mi fosse aumentato il prezzo (stiamo sempre parlando di una chitarra da 3000,00 eu.!!). Purtroppo Mogar mi disse che nemmeno questa strada era percorribile. Credo che le motivazioni a me fornite siano solamente "scuse per giustificare evidentemente problemi più grossi. Non dubito minimamente del negoziante, che è "di famiglia" ma dopo l'ennesimo ritardo, credo che Mogar (il distributore) sia il diretto responsabile. Vi chiedo Vs. gentili indicazioni e restando a disposizione per ogni eventuale informazione aggiuntiva, porgo Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239