Reclamo N° 73088

Anna
23 Novembre 2017
Buongiorno ho presentato regolare disdetta all'azienda dell'acqua il 29 maggio 2017, prima mi è arrivata una lettura presunta ( in 17 anni ho consumato circa 10metri cubi) di 300 mt ho contattato l'aziend ami ha annullato la fattura ma mi si chiede il canone maggio ottobre perchè non hanno ancora provveduto al distacco. ho contattato ancora una volta l'azienda chiedendo quanto tempo c'è bisogno per la lavorazione della pratica visto che ad oggi non hanno ancora provveduto e quindi pagando questa fattura mi chiederanno anche di pagare l'altro canone. vi ringrazio anticipatamente ma in questo caso cosa bisoigna fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239