Reclamo N° 246267

Stefano
28 Settembre 2021
Buongiorno. Ho preso diversi biglietti "pre covid" per uno spettacolo, TOTEM - Cirque du Soleil, su TicketOne. Cirque du Soleil ha nel frattempo dichiarato bancarotta, e poi, risorgendo dalle ceneri, proposto un nuovo spettacolo, KURIOS a sua volta posticipato al 2023. Non riesco a farmi rimborsare i biglietti da TicketOne, nonostante siano eleggibili per il rimborso ed abbia anche scritturato la cosiddetta polizza "biglietto sicuro". Ho usato 2 account per acquistare 6 biglietti (erano un regalo) per un'importo non indifferente per le mie tasche ma non posso e non voglio avere indietro "coupon" (che non mi hanno neanche proposto). Il loro form di rimborso non funziona e non rispondono neppure alle mie email. Ora mi sono stancato. Scrivo qui l'ultima delle molte email inviate sia attraverso form che direttamente: ================== in riferimento all'ordine 1176842514 account [email protected] e anche numero ordine 1176842780 su account [email protected] Buongiorno, ho ricevuto la vostra email sull'ennesimo posticipo di TOTEM - Cirque du Soleil (ora NEW:KURIOS). Ho provato a richiedere il rimborso in denaro tramite il vostro form ma continua a negarmelo (anche se l'evento rientra nei termini di annullamento come riferito nella email). Ora, capisco la difficoltà in questi tempi di COVID, ma credo di aver diritto a riavere i miei soldi indietro. Ho anche sottoscritto l'assicurazione ed il fatto è questo: qualsiasi sia la data del nuovo evento io so già che tutti i partecipanti avranno degli impegni improrogabili e non potranno partecipare, quindi credo proprio che dovrò usufruire della polizza "Biglietto Sicuro"… (o delle tutele dei consumatori, in ogni altro caso) Visto che la carta utilizzata per il pagamento (almeno dell'ordine 1176842514) è scaduta allego IBAN per il rimborso completo dell'evento. IT88I0200805198000400169134 Grazie e buon lavoro ================== Come posso fare? Grazie tante 🙂
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239