Reclamo N° 62097
Serena
11 Settembre 2017
Buongiorno,
ho regalato una beautiful box a mia sorella comprandola su internet al sito beautifulBox.it.
Nel frattempo che mia sorella l'attivasse per utilizzarla mi è arrivata la seguente email:
C'è ancora tanto da fare e da imparare e vogliamo prenderci il tempo per riflettere e tornare più forti di prima.
La Beautiful Box di giugno sarà quindi l'ultima che riceverai 🙂
Siamo orgogliose di aver condiviso questa avventura incredibile con te e ti ringraziamo per aver creduto in noi. Ma anche quando una storia finisce, deve finire nel migliore dei modi, ed è per questo che vogliamo darti maggiori informazioni in merito alla nostra politica di rimborso. Dato che hai un abbonamento con Beautiful Box per il quale hai già pagato:
Verrai rimborsata entro il 10/07/2017
Riceverai un'email di conferma
Sarai rimborsata per un ammontare pari al numero delle box che non hai ricevuto
Non esitare a consultare la nostra sezione FAQ per avere maggiori informazioni oppure scrivici direttamente al seguente indirizzo email: [email protected]
Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande 🙂
A presto,
Beautiful box
Ecco a me il rimborso non è mai arrivato, ho provato a contattare l'assistenza clienti ma sono reperibili solo per email o su facebook ma l'ultima volta che mi hanno risposto è stato il 26 luglio. Mi avevano detto che il problema poteva essere che che nel frattempo che partivano i rimborsi io ho cambiato la carta di credito con cui avevo pagato perchè scaduta (è perciò rimasto lo stesso numero di carta) e che i sistemi forse non me l'avevano riconosciuta. Mi hanno chiesto di ridargli le informazioni sulla mia carta e che avrebbero subito controllato ma non rispondono più su nessuno dei 2 canali ed il sito italiano non esiste più.
Come posso provare a risolvere?
Grazie
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