Reclamo N° 225095

Carlo
10 Febbraio 2021
Buongiorno, ho ricevuto un disservizio da conforama. cerco di riepilogare brevemente quanto successo: 20/11/2020 acquistiamo una cameretta con letto a castello, scegliamo quella in PRONTA CONSEGNA perchè a fine anno avremo il trasloco e non vorremmo ritardi. 27/12/2020 ci consegnano la cameretta richiesta. ma nel momento di montare il letto a castello si accorgono di un pezzo dal colore errato (blu invece che marrone). decidono di non montare il letto sopra (per evitare di fare il lavoro due volte visto che torneranno coi pezzi mancanti). a noi sta bene perchè comunque ci trasferivamo 10 giorni dopo (11/1/21) il giorno dopo (28/12/2020) vengo contattato e avvisato che devono riordinare i pezzi e che arriveranno il 26/1/21. al chè comunico che è un problema e che stanno costringendo mia figlia a dormire col materasso sul pavimento. gli intimo di far fretta al fornitore (essendo un errore suo) 26/1/21 mi informano che FORSE la merce arriverà il 28/1 Ci scambiamo numerose mail in queste due settimane. il 5/2 finalmente arrivano i pezzi, ma non vengo contattato per la consegna. stamattina finalmente mi contattano dicendomi che arriveranno domani. 11/2/21 !!!! oltre 6 settimane di disagio, su un prodotto in PRONTA CONSEGNA. Mi consigliate come comportarmi? Ho qualche speranza di aver riconosciuto un indennizzo per i disservizi ricevuti? grazie
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