Reclamo N° 335307
Vito
22 Luglio 2024
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta del mio attuale gestore (eni) con un'applicazione di corrispettivo morosità di 68,57 per quanto riguarda il gas e 187,06 per la luce. Ho già parlato con un operatore che mi ha detto che queste morosità riguardano il vecchio gestore (illumia) alchè ho spiegato e ribadito che non ho pagato quelle bollette perchè sono stato truffato con contratto telefonico rivelatosi incongruo con quello che mi avevano detto. Alcuni esempi sono che si sono inizialmente spacciati per ENI e a fine registrazione mi hanno detto che la bolletta sarebbe intestata ILLUMIA, che le bollette sarebbero state sempre bimestrali e invece erano mensili ecc...
Attendo vostre risposte
Distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18