Reclamo N° 318792

Eva
24 Gennaio 2024
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta di euro 824 da A2A di cui sono cliente da gennaio 2021. Ho chiamato il numero verde mi dicono che indicativamente mi hanno informato ai primi di dicembre 2022 che ci sarebbe stato un cambio tariffa. Mi hanno applicato 1,38 al mq a quanto saputo ieri dall'operatore. Ho percepito il bonus sociale in questi anni quindi avevo spesso la bolletta a credito ed ero sollevata di questo non ho spulciato la bolletta.. ho scritto a Marzo ad a2a per sapere se ci sarebbero stati aumenti e mi hanno risposto via mail che potevo stare tranquilla fino al 2025, nessun accenno al precedente aumento di tariffa. Se stavo percependo il bonus vuol dire che la mia famiglia rientrava in certi parametri, quindi non mi aspettavo una tariffa del genere, hanno usato anche loro il nostro bonus sociale praticamente ed appena è stato tolto mi è arrivata questa bolletta. per ora ho chiesto il duplicato di quella mail perchè ho cercato e non la trovo e poi ho chiesto le rate perchè la bolletta scade l'8 febbraio 2024 e non voglio interruzioni di gas visto che ho tre figli di cui 2 piccoli. grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239