Reclamo N° 272758

Matteo
01 Luglio 2022
Buongiorno, ho richiesto il rimborso a ENI per essermi stati addebitati circa 44,00€ di carburante, in rifornimento self-service e con pagamento carta bancomat, da me non autorizzati all'erogazione e da me quindi non utilizzati. Seguito il mio contatto, ENI mi ha risposto che non ho diritto al rimborso sostenendo che, il giorno 5 giugno 2022 in Riva del Garda (TN)al distributore di Via Carducci, ho autorizzato 2 erogazioni di carburante diverse, addirittura 1 di benzina verde e 1 di diesel, senza considerare che con la medesima transazione bancomat non si può richiedere l'erogazione di carburante da 2 pompe diverse . Non vogliono riconoscere che l'errore è loro in quanto io non ho autorizzato la seconda erogazione di diesel (considerato che stavo facendo rifornimento alla moto).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239