Reclamo N° 264360

Sergio luigi
31 Marzo 2022
Buongiorno, ho scritto la seguente email all'Automobile Club di Milano: "Buona sera, ho rinnovato la patente presso la vostra Agenzia di San Giuliano Milanese e premetto che il personale è stato gentile, disponibile e preparato però devo purtroppo segnalarvi che il medico che ha fatto la visita oculistica non avendo il POS accettava solo pagamento in contanti (in allegato trovate la ricevuta) e se non sbaglio per poter detrarre le spese mediche nella dichiarazione dei redditi è necessario che le stesse siano pagate con carte di debito e carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari o altri strumenti di pagamento tracciabili (pagamenti elettronici, etc.)." e la risposta è stata la seguente: "porterò all'attenzione della delegazione la Sua cortese segnalazione. L'attività medica professionale svolta in occasione delle pratiche di rinnovo patenti è autonomamente regolata dall'ufficiale sanitario che, in quanto professionista, gestisce autonomamente le operazioni, con propri mezzi ed organizzazione, nell'ambito delle regole di esercizio extra moenia. Sarà comunque cura della delegazione interessata eccepire la Sua osservazione al medico presente in servizio in quella data affinché adotti gli opportuni accorgimenti." Ritengo che non si tratti di una risposta sufficientemente esauriente Preferirei essere contattato via email perchè mi trovo temporaneamente negli Stati Uniti. Grazie, cordiali saluti
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