Reclamo N° 235005

Aiman
13 Maggio 2021
Buongiorno, ho sottoscritto il primo di Ottobre un abbonamento annuale presso palestre Smart. A fronte della chiusura del 25 Ottobre non ho fatto richiesta di rimborso in quanto il datore della palestra: 1. Sui canali social continuava a pubblicizzare il fatto che i mesi persi per il covid sarebbero potuti essere consumati a fronte della riapertura 2. Sempre sui canali social promuoveva abbonamenti a basso costo ancora durante il mese di Novembre. 3 giorni fa, sempre tramite canali social spiega distribuisce un messaggio poco chiaro, dove parla di chiusura delle sedi e riapertura a Nichelino. Solo dai commenti si intuisce che verrà chiusa la sede di corso Francia. Ho provato a contattarli sui 3 numerosi telefono presenti sul loro sito ma risultano disattivati, ho provato a scrivere su Facebook ma non ho ricevuto risposta. In tutto questo vado a perdere un abbonamento annuale di 378 euro che ho avuto modo di utilizzare per soli 20 giorni. Grazie.
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