Reclamo N° 231217

Massimo
31 Marzo 2021
Buongiorno, ho sottoscritto il Vostro programma Sicurinsieme con Illumia e sono molto soddisfatto. Vorrei sottoporvi una questione assicurativa. il 22 marzo 2020 ho sottoscritto una polizza Zurich Medicare per mia figlia (maggiorenne); pochi giorni fa l'assicuratore mi ricorda scadenza della stessa ed il pagamento dovuto a causa del "tacito rinnovo". Ora, capisco che nel settore Auto non si applichi questo, ma mi aspettavo almeno un preavviso così come indicato anche in Gazzetta Ufficiale. Mi dice l'agente che dovevo inviare raccomandata o PEC 30 prima della scadenza, ed io me ne sono dimenticato. A vostro avviso c'è una possibilità di recesso ritardato? Grazie mille e complimenti per il vostro lavoro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239