Reclamo N° 241381

Caludia
29 Luglio 2021
Buongiorno, ho sottoscritto (per conto di mia figlia minorenne) un abbonamento in palestra della durata di un anno più sei mesi di possibile interruzione. Tale abbonamento Scardà il 29/9/2021 presso la palestra 20 Hours in via Paolo Sarpi a Milano. Qualche giorno fa è stata contattata mia figlia per richiedere la sottoscrizione di un nuovo abbonamento per avere la possibilià di recuperare i mesi (7) in cui la palestra è stata effettivamente chiusa per cause di forza maggiore. Intanto la palestra pare abbia rimosso la possibilià dell'interruzione dei sei mesi e non fa rientrare la chiusura nei suddetti. Inoltre suobordina il recupero degli stessi ad una sottoscizione di nuovo abbonamento. Il voucher rilasciato inoltre avrebbe un valore pari a 130 euro che corrisponde ad un mese di iscrizione in palestra. mi domando come sia possibile una simile forma ricattatoria.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239