Reclamo N° 336031

Flavia
29 Luglio 2024
Buongiorno, Ho sottoscritto un abbonamento CarCloud con Drivalia nel mese di Aprile. Dato che l'auto presenta un guasto e ho necessità di cambiarla, mi sono recata in un mobility store e mi è stato comunicato che il mio contratto risulta scaduto a maggio, nonostante io stia pagando regolarmente le fatture. (Questa notizia è stata poi smentita da altri mobility store e dal servizio clienti). Il cambio auto è stato bloccato per un problema sul sistema e inoltre non potrei nemmeno tenere la vettura perchè non è regolare. Ho chiesto di risolvere tempestivamente questo problema, in quanto il guasto mette a rischio la mia sicurezza e inoltre non dispongo di una macchina sostitutiva da utilizzare nel frattempo. Sono stata vittima infatti di un incidente stradale in autostrada, in cui mi è stata distrutta la mia auto e per questo ho avuto necessità di fare l’abbonamento. Il Servizio clienti non è stato capace di aiutarmi, (una signora insinuava che io non avessi pagato le fatture, chiedendomi anche se avessi ricevuto delle chiamate dal recupero crediti). Le fatture sono ovviamente sono tutte pagate e presenti sia sul sito sia sulla mia banca. Dopo quasi un mese dalla segnalazione, non ho ricevuto alcuna risposta. Nel frattempo, continuo a utilizzare un veicolo che presenta più di un guasto, con il rischio di circolare illegalmente oltre che mettere a rischio la mia sicurezza. Non so più a chi chiedere aiuto.
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