Reclamo N° 246524

Andrea
30 Settembre 2021
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto per l'installazione e allaccio di impianto fotovoltaico (con bonus 50% e scambio sul posto) con la società Esserenergia nel mese di maggio 2021. Dal 6/7/2021 l'impianto è regolarmente installato e collaudato ma ad oggi non è stato ancora attivato. La soc. Esserenergia riferisce di aver inviato tutta la documentazione necessaria mentre E-distribuzione (preposta per l'allaccio in rete) riferisce che mancano documenti. Ho inviato una pec ad entrambi, ma entrambi rimangono sulle loro posizioni e l'impianto è improduttivo. Vorrei chiedervi cosa posso fare ancora e chiedervi quali sono i tempi necessari per l'allaccio e attivazione di impianti fotovoltaici. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239